Come Creare Graffiti Online

Per creare graffiti ci vuole un po’ di esperienza, oltre che tanta fantasia, in rete esistono tanti modelli a cui ispirarsi, ma soprattutto esistono i tools per generarli in modo automatico, esattamente come Graffiti Creator.

Graffiti Creator è uno strumento online che permette di creare graffiti in modo semplice e veloce, il tutto inserendo solamente la parola o frase di cui vogliamo creare l’opera.

Una volta entrati nel sito dobbiamo solo specificare la frase da trasformare, e quindi cliccare su “generate” per crearla, ovviamente è necessario sistemarla.

Dal pannello in basso possiamo utilizzare diverse opzioni per abbellire il nostro graffito, tuttavia, per accorciare un po’ i tempi possiamo cliccare su “Themes” e quindi cliccare su “Random Theme” per applicare un tema a caso, in questo caso basterà cliccare fino a che otteniamo qualcosa che ci soddisfa.

Le lettere possono essere ruotate, ingrandite, rimpicciolite, o spostate trascinandole con il mouse, anche singolarmente.

L’unico modo per salvare il nostro graffito e di fare uno “stamp” della pagina, e quindi incollare il tutto in un programma di grafica come “Paint” per estrarre l’immagine che ci interessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *