Come Eliminare Amici da Facebook

Non appena entri su Facebook e dai uno sguardo alla bacheca, ti ritrovi una miriade di messaggi di persone con cui non hai mai avuto a che fare. Sai cosa vuol dire questo? Che hai accettato l’amicizia a chiunque ed ora sei travolto da foto, video, messaggi e post che ti interessano davvero pochissimo. Ma lo sai che si può rimediare? Non devi far altro che scoprire come eliminare amici da Facebook.

Non hai la minima idea di come fare? Non temere, le operazioni da compiere per eliminare amici da Facebook sono semplicissime e richiedono meno di due minuti. Inoltre, non devi chiedere la conferma a nessuno e può rimuovere chiunque senza permessi né limitazioni. Il primo passo per far questo è aprire la pagina iniziale del sito web ed eseguire il login inserendo il tuo indirizzo email e la password.

Fatto ciò, scrivi il nome ed il cognome nella barra di ricerca che è situata in alto ed entra nel profilo della persona in questione. Posiziona il cursore del mouse sopra alla voce √ Amici che trovi posta in alto e scegli la voce Rimuovi dagli amici dal menù che compare. Hai visto quanto è stato facile? Hai rimosso la persona dai tuoi amici in men che non si dica!

Se un giorno vorrai tornare sui tuoi passi, devi solo collegarti nuovamente con la persona a cui hai rimosso l’amicizia e cliccare sul pulsante verde con la voce Aggiungi agli amici. Infine, attendi che egli confermi l’amicizia ed il gioco è fatto. Tornerete amici come se non fosse successo nulla. Ora sei pronto per liberare la lista dei tuoi amici con le persone che conosci poco. Fai una bella pulizia alla tua bacheca in pochi passi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *