Come eliminare Conduit Toolbar Search

Negli ultimi anni il regno delle toolbar si è espanso a dismisura andando ad infastidire milioni e milioni di utenti. Questi programmi non fanno altro che intasarti la schermata quando accedi al browser e riempirti il PC di virus. Uno di questi software prende il nome di Conduit Toolbar Search pertanto, se hai riscontrato qualche problema con esso, ora andremo a vedere come si fa ad eliminarlo dal PC.

Come eliminare Conduit Toolbar Search da Google Chrome:
Apri il browser Google Chrome sul tuo computer
Fai clic sul pulsante delle Impostazioni che trovi in alto a destra alla pagina
Clicca sulla sezione Strumenti
Scorri la pagina e scegli la voce Estensioni
Cerca la voce Toolbar, trova Conduit Toolbar Search e premi sull’icona del cestino posta accanto al nome

Come eliminare Conduit Toolbar Search da Mozilla Firefox:
Apri il browser Mozilla Firefox sul tuo computer
Avvia la scheda Strumenti
Scegli la voce Componenti aggiuntivi
Disinstalla tutte le voci che hanno a che fare con le toolbar
Recati nella pagina chiamata Gestione motori di ricerca
Rimuovi tutte le voci che riguardano le toolbar nel tuo PC

Come eliminare Conduit Toolbar Search da Internet Explorer:
Premi sul pulsante Start del PC che trovi in basso a sinistra
Apri la sezione Pannello di controllo
Seleziona la scheda Programmi e Funzionalità (oppure Installazione Applicazioni)
Trova le voci relative alle toolbar e cancella tutto

Fatto, finalmente puoi dire addio a quella fastidiosa toolbar nel tuo computer e nei browser. Già che ci sei puoi decidere di eliminare anche altri programmi di questo genere, in modo tale da alleggerire notevolmente la navigazione.